L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro del 1967, ma come come fosse stato scritto ieri. Forse il migliore su Hitchcock ancora in commercio e continuamente ristampato (in Italia e' uscito nel 1977). Il regista angloamericano e' ancora l'oggetto di una sessantina di volumi attualmente in commercio. Un regista visto da un regista che lo sottopone ad una serie continua di domande, e che aggiorna il testo originario con un capitolo finale su un incontro nel 1972, una serie di considerazioni conclusive e una prefazione dell'83. Queste informazioni, che potrebbero sembrare superflue, invece attengono allo spirito di perfezionista, di rifinitore e di maniacale riproduttore del critico e regista francese, come quello dell'autore di "Caccia al ladro". Mi ha sempre emozionato pensare che due straordinarie pellicole come "La finestra sul cortile" e "Nodo alla gola" sia state girate completamente in studio, con sceneggiature praticamente perfette e inquadrature indimenticabili. Da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore