L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggendo la quarta immaginavo un libro denuncia a tutto tondo. Invece no. Siamo alle solite. Proprio i due autori che denunciano pastette politiche e mafie e lobby, in realtà sparano a zero sì sulla "cosa " pubblica, ma guarda caso fanno le pulci alle regioni governate dal partito all'opposizione. Menano fendenti (non dico sbagliati) ai vari veltroni, Prodi, Bassolino Di Pietro, dimenticando, ahimè, completamente cosa succede dall'altra parte. E' triste vedere i conti della regione Emilia Romagna (notoriamente una regione di sinistra) spaccati al millesimo, cosa che fa inorridire, e poi, che so, la Sicilia congedata con una battutina di pessimo gusto su Totò Cuffaro.E basta, Quando si dice paraocchi! E' un panegirico del governo operante, con scappellate a tutte le iniziative buone e meno buone, ma non si legge, a parte qualche stecca qui e lì per una par condicio all'acqua di rose, nessuna nota di biasimo sull'operato del partito al governo. Anzi. E allora non è un libro denuncia, a parer mio. E' un libro che dovrebbe essere pubblicato a uso e consumo di chi fa parte di quello schieramento politico. Non passate per denuncia politico-sociale un panegirico a chi ci governa. la piemme e gli autori sono intellettualmente disonesti nel buggerare il lettore con la quarta di copertina e l'introduzione che fanno sperare in ben altro libro. Se si fa un libro-indagine non bisogna guardare in faccia a nessuno. Sennò si fa parte di uno di quei gruppi di potere che i due autori tanto biasimano. Indecente!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore