L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dal titolo mi aspettavo una storia diversa...diciamo più imperniata sulla magia. In ogni caso è un romanzo molto particolare, scritto con semplicità e freschezza. Proprio come dovrebbe essere una ragazzina di 12 anni. La cosa che più mi ha irritato è il fatto che nessuno ha mai mosso un dito per difenderla, nemmeno il padre che tanto la adorava (ok, era succube della moglie pazza e fedifraga) o la nonna. La povera Gwenni era in balìa di una donna folle e risentita, senza avere nessuna colpa. Poveretta e soprattutto chissà quanti bimbi ci sono come lei, costretti a subire l'ignoranza e la cattiveria dei propri simili. Complessivamente carino.
Meraviglioso....non è solo la storia intrigante che incuriosisce come un giallo ma il modo in cui viene raccontata! Gwenny è intelligente,buona e curiosa come dovrebbero essere le bambine a dodici anni..fa le cose con una logica tutta sua e fa domande con semplicità e chiarezza..sono dolci i suoi commenti rispetto al comportamento di sua madre,dei ragazzi e di tutto ciò che avviene nel suo paese.. Non ci sono parole che possono aiutare a capire la bellezza del libro..bisogna leggerlo!!
E' una storia è toccante, con personaggi teneri ed altri irritanti, ed un finale non prevedibile e neanche lieto! Condivido quanto scritto in copertina:"in mezzo a tanti casi editoriali scritti a tavolino, M.Strachan è la prova che le parole fanno ancora la differenza." Unico difetto: il titolo non mi è parso per niente azzeccato..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore