L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è il quinto libro della saga "Principesse del regno della fantasia". In questo libro conosciamo la quinta sorella, Diamante, e il suo regno. Questo è stato uno dei miei libri preferiti della saga. Consigliato!
Questo libro mi è piaciuto molto perchè è pieno di colpi di scena, perdite ma anche di ritrovamenti fantastici, nemici già incontrati e avventure tutte nuove,cose sentimentali e cose da far venire i brividi;cose che nessuno si aspettava. Tra paure ed emozioni ci troviamo alle porte della sfida finale. Quando ho cominciato a leggerlo non volevo più smettere e credo che succederà anche a voi. Quando finirete il libro non vedrete l'ora di leggere il prossimo!
In questo quinto libro troviamo Gunnar, appena arrivato nel Regno del Buio per avvertire la principessa Diamante di ciò che il principe senza Nome sta cercando di fare: rubare tutte e cinque le Strofe del Sonno, e risvegliare la malviagia corte addormentata! Anche Yara fa il suo arrivo a Terratonda, ben decisa a liberare il Fuoco Fatale, così che possa sciogliere il ghiaccio magico in cui è intrappolata la principessa Nives e tutta la corte di Arcandida, coraggiosamente protetta da Kalea e Samah. Ma nelle grotte di Terratonda, non tutto è come sembra. Tra farfalle bianche, Milledenti e indovinelli da risolvere, le principesse si avvicineranno sempre di più alla fine dell'avventura, ritrovando persone perdute, e facendo nuove conoscenze. Devo dire che il viaggio a Terratonda è stato meno emozionante dei precedenti quattro, e per la principessa Diamante c'è stato davvero poco spazio! Ci stiamo avvicinando alla fine della saga, e si nota sopratutto dal fatto che troviamo riuniti un sacco di personaggi. Alcuni misteri ci vengono svelati, altri ancora no, ma nel complesso tutto il libro risulta un po' confuso e "sovraccarico" di personaggi. Peccato, perché Diamante con il suo carattere volubile sarebbe stata la principessa che avrei preferito. In ogni caso, l'avventura continua con il sesto (e ultimo) libro: La regina dei cinque regni, attendiamo di sapere come si concluderà la storia di Nives, Kalea, Samah, Yara e Diamante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore