L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro interessante, con un bel ritmo e un buon intreccio, che riesce a dosare abbastanza bene i colpi di scena...
Una storia inquietante e ricca di suspence, per giovani e anche per adulti. C'è azione, ci sono indagini e misteri, e anche riflessione sui cambiamenti e sul dubbio di conoscere veramente gli amici con cui si è cresciuti. I personaggi sono tutti ben delineati, il finale, scioccante e sospeso, mi è molto piaciuto. Intenso.
In questo romanzo si può vedere il passaggio dall'infanzia all'adolescenza-tutte le sfumature dell'adolescenza, a seconda del contesto e dell'educazione ricevuta- dove i passatempi cambiano, da innocenti a molto pericolosi, con il rischio poi di non sapere gestire le situazioni, arrivando a conseguenze drammatiche, ed è anche il periodo dove si comincia a capire chi sono i veri amici. Il Coniglio Nero in questa vicenda è una sorta di Grillo Parlante, che avverte Pete del pericolo, ma come Pinocchio, anche il giovane non l'ascolta e solo dopo alcuni eventi tragici comincia a prestarli attenzione. L'estate del Coniglio Nero è una storia young a tinte scure, un giallo ben scritto, che in un'atmosfera cupa porta il lettore a provare angoscia, a far congetture fino alla fine. L'inizio è abbastanza lento, ma la storia riesce a prendere il ritmo con le strane sparizioni, in un turbine di eventi, interrogatori e segreti svelati. Peccato per alcuni errori di battitura. L'autore mostra anche i pericoli dell'alcool e della droga, due mostri che trasformano le persone. Il finale è molto aperto, l'enigma viene risolto solo a metà, e spero quindi che l'autore abbia già messo in cantiere il seguito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore