L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2002
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto bello
La cosa più bella di "It" è che nonostante ci siano da leggere più di 1300 pagine, nonostante sia una trama piuttosto lunga e complicata, è un libro che non solo ti prende, ma crea intorno a te davvero Derry, ti fa entrare davvero nella storia. Ho letto "It" in un mese, causa altri impegni, ma è stato tutti i giorni, le ore, i minuti e i secondi fantastico e strabiliante. Poi non è mai stato banale e qui Stephen ha dimostrato tutta la sua originalità e fantasia. Sinceramente gli sarà valsa la pena di lavorarci per 5 anni, perché è uno dei libri migliori, se non il migliore, che io abbia mai letto e che lui abbia mai scritto. Un genio che spesso viene incompreso, ma che quando lancia la bomba è una bomba da best-sellers internazionale. Complimenti.
"Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico". Questa famosa citazione si addice perfettamente a questo libro, non solo per il finale, un pò scialbo e forse non proprio all'altezza della storia... A dispetto delle dimensioni enciclopediche, che possono creare qualche perplessità iniziale, il libro si legge tutto d'un fiato, tanto che quando andavo a vedere quante pagine mancassero alla fine, pensavo "meno male, ne mancano ancora tante": uno dei pochi libri che mi ha fatto questo effetto. E' molto (e forse troppo) descrittivo, in compenso, non si fa fatica ad immaginare le varie situazioni descritte. Il film purtroppo, non regge il confronto con il libro (soprattutto la seconda parte) tanto che, profeticamente, in una scena Bill (alter ego di King), adulto ed affermato scrittore, intento a sistemare la sceneggiatura di un film basato su un suo libro non specificato, discutendo con la moglie afferma, parola più parola meno "se devono pagare qualcuno per rovinare un mio libro, tanto vale paghino me". Da leggere e da regalare ad una persona speciale
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore