L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Confesso di aver acquistato "L'esordiente" di Raul Montanari senza troppe pretese in merito, attratto dal prezzo in offerta e da una trama intrigante. La storia mi ha appassionato da subito, grazie allo stile originale dello scrittore e al modo in cui vengono gradualmente presentati contesto e personaggi. I dialoghi risultano avvincenti ed appare impossibile non fare il tifo per il protagonista, sebbene quest'ultimo non risulti essere sempre simpatico ed elegante. Il romanzo tratta svariate tematiche senza mai scadere nella banalità o nel grottesco, Probabile che l'autore abbia creato il protagonista un po' a sua immagine e somiglianza, ovviamente romanzando ed enfatizzando diversi aspetti fisici e caratteriali ai fini della storia. Nel complesso, ritengo "L'esordiente" un ottimo romanzo di formazione, ben studiato e sviluppato, capace di rapire l'attenzione e la curiosità del lettore dalla prima all'ultima pagina.
Il tema non mi faceva impazzire e l'ho letto quasi controvolgia, perché mi erano piaciuti altri titoli dell'autore. E' stata una sorpresa, divertente, appassionante e scritto più bene che mai. Il genere di questo romanzo non si capisce, ma secondo me non ha nessuna importanza.
Ho acquistato questo libro sulla scorta dei giudizi positivi espressi dagli altri lettori-recensori.Ho abbandonato la lettura poco oltre la metà, cosa che raramente mi accade. Irritante e banale pseudo-biografia dell'autore. Storia inverosimile e noiosa (almeno fin dove sono riuscito ad arrivare io).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore