L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2008
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Meno bello dei precedenti, la storia e' incentrata piu' sulla maternita' di Isabel, appena diventata mamma di Charlie, e sulla relazione con Jamie ex della nipote Cat. Solo verso la fine svela il mistero di un dipinto e del suo artista. Poca indagine..
Copertina=5 Trama=3 Suspence=1 Personaggi=5 Ambientazioni=5 Conclusione=5. In una parola = rilassante come tutti i libri dell'autore che ha la capacità di farti amare ogni suo personaggio. Per chi segue la serie, libro da avere. Se non si leggono i precedenti la lettura perde il 70%.
E così è nato Carletto. Ma del bimbo, quasi sempre a carico della governante, si parla ben poco. Lo stile è il solito di McCall Smith, elegante e composto, e la storia ridotta come sempre ai minimi termini. Il libro si fa leggere, ci sono spunti interessanti e i paesaggi solitari della Scozia fanno da sfondo in modo egregio, ma la protagonista, viziata e un po' troppo aristocratica per i miei gusti plebei, stenta a incontrare le mie simpatie. E che lei anche nella sventura, grazie alle sue ingenti finanze, possa cadere sempre in piedi non mi va tanto giù: cosa vuole dimostrare l'autore con queste storie comunque sempre a lieto fine? Forse è proprio la cusiosità di capire che mi intriga e mi induce a continuare a leggere la saga di Isabel.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore