L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lorenzo Berti e' geniale, solo lui mi risulta ha scavato in quel bestiario di sciocchezze che e' il mondo del lavoro attuale. Analisi di uno stupidario minimo, gente che si prende TROPPO sul serio, animali da cortile, servi ed altre tristezze, narrate in maniera intelligentissima, spesso esilarante. Unico autore che accosterei a certo umorismo del buon vecchio Mark Twain (addirittura). Pensateci, gente...
Un eccellente lavoro, senz'altro consigliabile anche a chi non appartiene più alla giovane generazione dell'autore. Nonostante il linguaggio usato, questo libro è scritto in modo intelligente ed elegante. Si tratta soprattutto di un utile, e facile da comprendere, squarcio nel modo di pensare e di agire di quei giovani che si trovano a dover affrontare il passaggio dalla vita più o meno "assistita" a quella della vera indipendenza economica. E' evidente che anche nell'anima delle nuove generazioni esiste la medesima forza e passione giovanile che abbiamo sperimentato noi ai nostri tempi !. L'autore, nei suoi racconti, riesce a spiegare bene dove adesso questa fonte di energia trova sfogo..... e non si tratta solo di entropia !.
Decisamente divertente. Ironico, ma anche pieno di amarezze nel quale, credo, tantissimi potranno rivedere il proprio vissuto lavorativo. A mio parere lo consiglio a chi ama il genere di STEFANO BENNI.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore