L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
molto bello..non vedo l'ora di leggere il seguito
L'eterna lotta tra Bene contro Male in questo libro, vede angeli e demoni, fare da cornice a discendenti di stirpi bibliche che cercano di sfuggire a un destino che sembra ineluttabile, tutto è in gioco fino all'ultima pagina in un ritmo narrativo incalzante e abile che riesce a creare tensione e curiosità nel lettore, senza tralasciare una irresistibile simpatia della protagonista.
Ancora una volta, la Frost è riuscita a farmi innamorare del suo ennesimo libro. Come fa? Io non lo so. Riesce sempre a capire ciò che voglio e lo butta su carta. Tanto di cappello. Essendo il primo libro della serie "Broken Destiny", vengono spiegate - e a volte solo accennate - alcune cose inerenti alla trama, come i poteri dei personaggi, accenni alla vita che avevano prima di intraprendere l'avventura, ecc... Ciononostante la storia prosegue, incalzante, accattivante. Fin dall'inizio capisci di amare Adrian anche se non sai perché, poi ti dici: è la Frost che scrive e lui è il protagonista. Ebbene sì, Adrian riesce a colpire fin dall'inizio con il suo essere misterioso e un po' scorbutico. Lei, Ivy, assomiglia molto alla Cat della serie Night Huntress e di questo me ne compiaccio. E' una con le palle che non si arrende per fare del bene e ottenere quello che vuole. Mi è dispiaciuto per Tomas, ma Zac ha ragione: non si possono salvare tutti, prima o poi giunge la nostra ora, anche se non vogliamo. Una trama ben giostrata che ci catapulta quasi immediatamente nell'azione e in questo mondo di ombre, dove i demoni regnano sovrani e le armi per sconfiggerli sono nascoste nel loro mondo. Inizia quindi questa lotta contro il tempo: Ivy, Adrian, Costa, Tomas, e sì, anche Zac alla ricerca della prima arma che può sconfiggere il male. Un libro consigliatissimo, con uno stile semplice, lineare e che ti fa restare sveglia fino a tardi pur di leggere un'altra pagina.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore