L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2010
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggere tutto di un fiato questo libro per trovare ancora qualcosa che non si conosce. Un importante lavoro di ricostruzione utile per intuire e ragionare sul retroscena della stagione delle stragi, in particolare del depistaggio investigativo e giudiziario sulla strage di via d'Amelio.
Un agenda che racchiude cronologicamente tutti i momenti che si sono avuti dal 1992 al 2010, insistendo su quei giorni della strage di Capaci e Via D'Amelio in un coacervo di persone alimentate dalla manina del male e non. E' un libro che fa soffrire, per chi ha vissuto in quegli anni le tragedie vedendole in tv e poi approfondendole nei quotidiani. A mio avviso i due giornalisti Lo Bianco e Rizza sono riusciti nell'intento di far aprire al lettore una fessura di un ipotetica macchina del tempo, ritornando con le parole ai giorni del terrore tra Capaci e Via D'Amelio.
Come sempre ottimo il lavoro di Lo Bianco e della Rizza; dimostrano competenza e preparazione su temi importanti del nostro Paese. Ottimo il testo su tutti i punti di vista. Averne libri così in tutte le librerie.....
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore