L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Regna ancora la disinformazione sullle assicurazioni e loro strapotere.Un business dove si ideano moduli e norme e clausole per fregare l'assicurato. Anche laddove si abbia la fortuna di far cambaire talune clausole in caso di danno le assicurazioni preferiscono andare in causa per non aprire fronti o creare precedenti. Ti sfiancano in lunghi processi (all'italiana) dove l'assicurato deve anticipare compensi e spese ai legali e per sè stesso. SIno ad arrivare ad un giudizio e qua, ironia della sorte, l'assicurazione ti chiede di transare per non procedere negli altri gradi di giudizio. Per cui se hai la potenza finanziaria di andare avanti forse trovi soddisfazione dopo 12 anni di processi, ma la stragrande maggioranza di assicurati si vuole togliere il mal di testa di questo inferno e transa. A guadagnarci sempre le assicurazioni, i loro avvocati e i loro periti. Così va il mondo.
Bravo per aver avuto il coraggio di dire quello che le assicurazioni stanno facendo, bisognerebbe divulgarlo ai giornali e alle televisioni approfondendone il contenuto, io ho una carrozzeria letteralmente rovinata dall'indennizzo diretto, la maggior parte dei miei clienti vengono dirottati in carrozzerie convenzionate, vi farei vedere che lavori fanno, ma di questo non ne parla nessuno. Non molliamo informiamo i consumatori delle schifezze che fanno le lobby assicurative.
Libro assolutamente chiaro e scorrevole con contenuti importanti. Tutti dovrebbero leggerlo per potersi "salvare" dalle manovre che le compagnie di assicurazione mettono in atto per non pagare i danneggiati. Spiega anche in modo chiaro e comprensibile l'importanza di rivolgersi ai professionisti sia per assicurarsi che per farsi gestire un caso di sinistro. Complimenti Quezel. Bellissimo libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore