L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il percorso della conoscenza, simbolo di verità e di speranza per il futuro, vigila nei personaggi del regno di Arjiam, protagonista del fantasy che percorre il cammino esistenziale dei lettori che lo seguono senza sosta fino all'ultima pagina. Così, la lotta tra il bene e il male anche questa volta offre la possibilità di guardare dentro se stessi, ma con il vibrare dei suoni interiori che possono regolare il ciclo della nostra vita. Nobili, cavalieri, re, neofiti, sono pronti ad accoglierci nel loro magico regno intessuto di trame misteriose e labirintiche che se ben interpretate possono trasformare le debolezze in arme vincenti per un'unica e nobile causa: impedire che il mondo precipiti nel caos. E in questo modo comincia il viaggio, con sapienziale razionalità affinché persino chi si trova per caso a essere l'unica possibilità per la salvezza globale, possa scegliere con dignitosa e altruistica consapevolezza di battersi per la vittoria del bene comune. In tutto ciò il segreto per farcela c'è, ed è uno e insondabile: guardare al cammino che si ha di fronte, non a quello già compiuto perché «il suono sacro è la conoscenza» e solo in esso è possibile trovare la via per «sollevare il velo che nasconde la verità immutabile». Daniela Lojarro, attraverso il suo testo, ci conduce alla verità dunque, dopo un tragitto pieno di difficoltà dove, però, è possibile venirne fuori grazie al potere della volontà, emblema di altruismo e di alte qualità morali, modelli da seguire per grandi e piccoli.
Bellissimo! Mi ha conquistata fin dalle prime pagine , ho trovato molto bella la caratterizzazione dei personaggi, che ti portano con loro come fossero reali.....insomma non ha nulla di meno rispetto a fantasy ben più conosciuti!
Nel regno di Arjiam, l'Ordine dell'Uroburo è sconvolto da vicende macchinose e sanguinose a causa di un cristallo spezzato in due metà, una portatrice di Magia, l'altra di Malia. Occorre un animo puro per accogliere il Suono Sacro e Fahryon, una neofita, lo possiede, per quanto ne sia inconsapevole. Inizia così il suo viaggio in terre sconosciute e magiche, un percorso compiuto con la pura forza di volontà. La giovane iniziata intraprende il suo cammino che passa attraverso la conoscenza, separandosi anche dal suo unico amore; i suoi unici compagni sono la pura essenza di Tyrnahan, suo maestro, un'aquila e la ferrea volontà di ristabilire l'Armonia. Quando trova il Cristallo del tempo, o forse è il Cristallo a trovare lei, Fahryon lo accetta in maniera incondizionata aprendo la mente e raggiunge la Galleria del Tempo, là dove le forze opposte si scontrano. Un lunghissimo romanzo con buon ritmo fino alla fine, i cui personaggi sono descritti con dovizia di particolari, fino a creare un effetto visivo, che ci accompagnano senza annoiarci nemmeno per un momento. L'irruente e nobile Uszrany, amante impetuoso; il fedele comandante Pakudd, disposto a sacrificare la sua vita per proteggere l'Uroburo; Vehltur, l'eremita che guida Fahryon nel suo viaggio e perfino lo stesso odiato Mazdraan ci tengono col fiato sospeso in attesa dell'epilogo. Il Sacro Suono non è un semplice romanzo fantasy, bensì una riscoperta di antichi insegnamenti, di riti iniziatici e di ricerche interiori. L'Armonia, che tutto racchiude, non è solo intorno a noi ma soprattutto dentro di noi. Il canto, strumento potente quanto antico, da cui tutto ha origine, ha un forte potere, le sue vibrazioni possono penetrare l'animo umano e Daniela Lojarro, l'autrice, lo sa bene. Non ha fatto altro che trasporre su carta le sue capacità di cantante e di fono terapista oltre alle sue emozioni che saranno magicamente condivise da chiunque leggerà il libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore