L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Devo essere sincera: non ho acquistato questo libro su ibs la prima volta. Ho notato questo libricino a un festival letterario dedicato all'infanzia solo perché mia figlia aveva scarabocchiato alcune pagine. Vergogna infinita che ho superato solo comprando il libro. Una volta a casa sono stata costretta sempre da mia figlia a leggere a alta voce la favola e lì sono rimasta colpita. La storia è bella e coinvolge chi legge. Le figure sono in bianco e nero ma non per questo sono poco vivaci. E c'è anche una bella morale sulla solidarietà e i pregiudizi. Ho deciso di regalarlo e ho usato ibs per la velocità e la comodità nella consegna. Il libro mi è arrivato il giorno dopo che avevo effettuato l'ordine. Bello!
Sembra che il concetto di unità si sia perso per sempre: destra contro sinistra, nord contro sud, papa contro omosessuali, sindacati contro governo, etc... Ebbene, "Toppy, un moscerino dal cuore grande" si rivela come libro a più livelli di lettura. Dalla fiaba semplice ed immediata, adatta anche a bambini di età inferiore ai 5 anni, ad un divertente schizzo della società contemporanea, divisa da pregiudizi e superficialità. E' importante che anche i genitori lo leggano, perchè può aiutare a riflettere su temi importanti, con il sorriso. Bertoni non dà una soluzione, ma un consiglio importante: dialogare. Solo attraverso il dialogo si può conoscere l'altro e dopo, se proprio necessario, esprimere un parere (attenzione, non un giudizio). Ma solo dopo!
bella giacomo ottimo libro mi rendi orgoglioso d essere tuo amico... grandeeee
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore