L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Compare a volte nel testo l'errata collocazione sintattica dell'iniziale minuscola all'inizio dei capoversi, e, quando c'è un intervento dell'io narrante all'interno dei discorsi diretti, dopo il punto, oltre a qualche errore di altro tipo. Ciononostante lo ritengo un eccelso romanzo. Parafrasando De Gregori, dico infatti che non è da questi particolari che si giudica uno scrittore. Non è la non osservanza di qualche dettame grammaticale a rendere meno appetibile un libro al lettore. "La danza delle marionette" è assolutamente da leggere. L'originale personaggio incarnato dal vampiro filantropo, lo sfoggio di un'elevata cultura che spazia da Ammiano Marcellino alle Magic, il lessico ricercato e i colpi di scena ne fanno un libro che se fosse conosciuto da una più folta schiera di lettori potrebbe divenire un best seller.
Bellissimo!!! un libro pieno di amore e di odio, di luce e di tenebra...come la vita. Un opera che riesce a raccontare moltissime cose anche e soprattutto tra le righe...mai banale e scontato nonostante il genere sia piuttosto inflazionato in questi ultimi anni. Consigliatissimo!!!
Un libro che si distingue dagli altri fantasy ...ti lascia con l'idea che forse esistono davvero esseri così speciali,nel bene e nel male....Il libro ti conquista...mai un cedimento di stile od un paragrafo noioso ...L'ho amato tantissimo...completamente immedesimata nei personaggi ...Io non amo particolarmente le saghe ma sapere che questo personaggio non avrà seguito mi rende un po' triste...Avrei voluto non finisse mai...Assolutamente da leggere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore