L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Philippe Djian scrive una storia facendo parlare (e sparlare) il protagonista in prima persona. La storia in sé non sembra gran cosa, ma le capacità dello scrittore sono indubbie nel saper descrivere (forse con troppo manierismo) situazioni anche insignificanti e saper riempire qualsiasi spazio nel corso della narrazione. Il ritmo serrato infatti ha un taglio cinematografico, e non a caso è stato tratto anche il film.
Francis, sessantenne scrittore è alle prese con le prime difficoltà di coppia e la gelosia che prova per la seconda moglie , Judith, donna manager energica e affascinante. Nella sua casa rifugio nel sud della Francia, con davanti l’oceano Atlantico e i Pirenei alle spalle, viene raggiunto dal genero Roger e le due nipotine perché sua figlia Alice, giovane e famosa attrice è scomparsa. Nella mente di Francis affiorano spinti da questa nuova tragedia altri dolorosi ricordi, Johanne la sua prima moglie e Olga la sorellina di Alice molti anni prima erano morte in un tragico incidente. Quindi si rimbocca le maniche, non vuole vivere un nuovo dramma, chiede aiuto ad un’amica investigatrice Anne Margherite e al figlio di lei Jèrèmie, visto che la polizia e quel drogato del genero non riescono a tirare fuori un ragno dal buco, ma la verità che verrà fuori finirà per spezzargli il cuore. Best Seller 2009 in Francia Il libro è scritto meravigliosamente, con diversi colpi di scena che tengono viva l'attenzione fino alla fine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore