L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo è il primo (e sicuramente non l'ultimo!) libro di Alessandra Paoloni che leggo. E' una storia affascinante, coinvolgente e misteriosa che ti tiene incollato alle pagine. Si legge in un soffio e non per la sua brevità, ma perché la storia riesce ad attrarre il lettore e a catapultarlo all'interno della storia facendolo sentire parte di essa. Leggere questo libro mi ha regalato delle sensazioni stupende accompagnate dalle mille emozioni vissute dai personaggi! Grazie Alessandra per avermi dato la possibilità di leggere questo stupendo fantasy! Non vedo l'ora che esca il seguito!
"... una delle radici era fuoriuscita dal terreno, e Anika non si sarebbe meravigliata se il noce si fosse messo a camminare da un momento all'altro sulle sue gambe lunghe e contorte..." La natura è viva: la sua vita è chimica, ma anche magia e mistero. E ognuno di noi, in fondo, è un alchimista che, con l'inconsapevole sapere dell'istinto, può distillare il suo destino seguendo un'unica legge: la propria naturale inclinazione. Perché la natura è l'unica legge inconfutabile, la sola regola cui valga veramente la pena di sottostare. Quello del destino, commistione e concorrenza di energie naturali e soprannaturali verso un unico fine, è un tema che mi ha sempre affascinato. E in questo libro è uno sfondo gradevole, che accompagna la narrazione in maniera discreta, lasciando ampio spazio e libertà ai voli della fantasia. Volendo trovare un aggettivo per riassumere le sensazioni suscitate in me da questa lettura, direi... una storia delicata. Raccontata con garbo e immediatezza. Una storia che avvince non tanto (o almeno non solo) per le vicende narrate, quanto per l'atmosfera suggestiva che l'autrice riesce a ricreare fra le pagine, regalando al lettore momenti assolutamente piacevoli. Davvero un bel libro, ora aspetto il seguito... Lettura consigliata!! Anche a chi, come me, non è appassionato del fantasy..."tradizionale".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore