L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Attraverso l'aggancio alla serie Mad Men le autrici toccano veramente molti argomenti del mondo della pubblicità, dall'epoca pro-spot alle frontiere contemporanee (marketing non convenzionale, comunicazione digitale, social media, ecc..). Grazie alle testimonianze dei più grandi pubblicitari del paese analizzano il cambiamento in atto (frammentazione media, cambiamento consumatore, information overload, agenzie pubblicitarie che diventano media companies) in maniera fedele. Lo consiglio anche per la chiarezza espositiva e l'organizzazione dei contenuti. Un libro più che piacevole.
L'evoluzione della pubblicità è un soggetto di studio che dona a chi è mosso da passione una vera e propria soddisfazione. E' uno studio condotto con acutezza, l'indagine che si fa dell'adv è illuminante, soprattutto usando come leva la serie Mad Men (fantastica già di suo) e riscatta fasi storiche che spesso non comprendiamo. Uno sguardo attento, curioso, vivo ed eccitante che sembra essere stato arato in lungo e in largo per dare chiara evidenza a ciò su cui si discute. Non è di certo un coffee table book a tema ma una guida. Da leggere e rileggere per non perdere i miliardi di informazioni inserite.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore