L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bellissimo libro, letto tutto d'un fiato.Molto scorrevole anche se la trama è intrica fino al termine.Un libro da consigliare sicuramente
Non capisco tutte queste recensioni positive per un thriller normalissimo senza infamia e senza lode e che da subito o quasi si capisce chi sia il colpevole.Mi sbaglierò ma questo autore ha molti amici.
Cominciamo da lontano, molto lontano. Come l’ho trovato? Per caso. Per puro caso, cercando su Facebook una persona col mio stesso cognome. È saltata fuori la casa editrice e ho fatto un giro sulla loro pagina. Subito all’occhio è balzata la trama: “Springfield, Massachusetts. L’agente dell’Fbi John Bay, entrato in crisi…” Springfield. Massachusetts. Stati Uniti. Allora è una balla che non si trovano case editrici pronte a scommettere su scrittori italiani (esordienti) che ambientano negli States. Euforica, chiedo info sul libro in un gruppo di Facebook, senza sapere che tra gli iscritti c’è pure l’autore, Luigi Martinuzzi, col quale faccio amicizia. La trama. Ben strutturata e il finale… è qualcosa che non ti aspetti, nemmeno il più piccolo sospetto. Anzi, a dirla tutta, il mio sospettato era un altro, poveraccio ahahhaha. Un dettaglio mi aveva fatto puntare il dito contro di lui, ma poi, un attimo prima che l’agente Bay incontrasse il vero killer, una frase mi ha fatto fermare dicendo che non poteva essere lui. E infatti. Una particolarità, l’arma del delitto, anche se un dettaglio mi ha lasciato un dubbio, che conto di chiarire quanto prima con l’autore, quando lui vorrà. Ma questo non influisce con la storia. Lo stile. L’ho trovato fortemente descrittivo, anche in alcune scene che potevano essere “mostrate” con un dialogo veloce e serrato anziché “raccontato”, ma in questo caso si tratta puramente di scelta e gusto dell’autore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore