L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ancora un nuovo romanzo ed ancora nuove sorprese.L'autrice mi ha abituata a storie belle,pulite verosimili,e che prendono,man mano che ci addentriamo nella lettura,svolte imprevedibili. Marta,la protagonista,sembra una ragazzina sveglia ma sprovveduta.Invece.. ad ogni pagina si scontra con realtà e problemi difficili da risolvere,ma pian piano riesce a districarsi magnificamente:decisa, con le idee chiare,trova nei principi sani che improntano la sua educazione,alleati validi per prosegiure. Ma,c'è sempre un ma.. Un amore,non previsto e non prevedibilele e oltre tutto ritenuto impossibile,le fa cambiare programmi e propositi.Tutto gira intorno ad una vicenda di tanti anni fa,ad una eredità e ai tanti risvolti che questi fatti portano alla ribalta.Quando crede di aver trovato il modo di dimenticare tutto e riprende una vita apparentemente normale,un colpo di scena filale rimette tutto in discussione:il lieto fine è garantito.
Cuori di vetro, un libro che mi ha sorpreso in modo altamente positivo. Ho trovato tra le pagine tutto ciò che un romanzo dovrebbe avere, amore forte e al contempo delicato, situazioni tristi e molto reali, voglia di rivincita e forza di vivere, amicizia e odio. Bello da leggere e da rileggere perchè? Fa riflettere! Liliana
Buon testo, descrizioni accurate mai noiose, ho apprezzato lo stile moderno e mai volgare dell'autrice. Una storia che avvince, personaggi originali e non scontati. Un libro da leggere per distrarsi e sognare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia dai continui ed inaspettati colpi di scena è alla base di "Cuori di Vetro" di Annunziata Scarponi, romanzo in cui l' autrice, attraverso le tortuose e spesso non felici vicende della protagonista, Marta, giovane donna cresciuta in un orfanotrofio per il paradossale destino che l' accompagna dalla nascita, offre al lettore una visione oltremodo attuale di problematiche e conflitti della nostra società, in cui spesso il cieco attaccamento ai beni materiali finisce col rovinare rapporti con affini e familiari. Una grossa divisione ereditaria, infatti, è il nodo da cui si dipana tutta la trama, raccontata dalla Scarponi con abbondanza di dettagli e descrizioni degli scenari in cui si muovono i protagonisti.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore