L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dire commovente è poco! Ho pianto come una bambina... Sono rimasta colpita dalla bravura di questa autrice! E' riuscita a trasmettermi, mentre leggevo, tutte le emozioni che provava la protagonista...Magari i dialoghi in certe parti un po' infatili, ma nell'insieme un libro che consiglio a tutti.
Ho finito di leggere questo libro la scorsa notte, piangevo e sorridevo, e subito dopo provavo la tentazione di ricominciare da capo. Una scrittura emozionante e toccante, protagonisti che saltano fuori dalle pagine e ti sembra di toccare. Parla d'amore, di sofferenza, di perdita, di abbandono, di sogni da realizzare...un piccolo tesoro.
The sky is everywhere è un libro denso, ricco di sogni, di dolore, di giornate al fiume e biglietti persi sui sentieri. Un libro che sa di musica e di vento, di lacrime e di vuoto. È un libro che regala molto, e fa riflettere anche su ciò che segretamente cerchiamo di scacciare dalla mente. Insieme a Lennie entriamo in un mondo confuso e assurdo, perché Lennie ha da poco perso la sorella, e nella morte non c'è nulla di lucido. Ed è proprio in questo nuovo mondo che Lennie si sveglia, persa, incredula, e con la consapevolezza di dover andare avanti. Perché lei è sempre stata la sorella in ombra, al secondo posto, sempre dietro a Bailey, bella ed esuberante. E ora che lei non c'è più, tocca a Lennie essere al centro dell'attenzione, divisa tra il dolore straziante e, in contrasto con tutto, l'amore. Un amore che Lennie deve imparare a gestire, perché un sentimento così forte è capace di trasformare le persone, di renderle sorde e mute, di farle ballare insieme al vento, e di renderle cieche a tutto. Il Los Angeles Times aveva ragione: "Un romanzo in cui gettarsi a capofitto, da divorare tutto d'un fiato." Leggere The sky is everywhere è come immergersi sott'acqua trattenendo il respiro, e tornare in superficie solo una volta letta l'ultima riga.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore