L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,85 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Finalmente, eccomi qui a parlare di Eclipse, il terzo capitolo della saga di Twilight che io, lo devo dire, amo sempre di più. Avrei finito di leggere/divorare questo libro giorni fa, ma nella vita, si sa che i vampiri pronti a succhiarti via la tua forza di non arrenderti mai davanti alle avversità, non mancano mai, anzi, arrivano in branco come i neonati assetati del sangue di Bella, e ti fanno a fettine con la precisione chirurgica di un bisturi. Amo questa storia, ammiro sempre di più la straordinaria penna di Stephenie Meyer e come sia riuscita a creare un mondo che danza dai grandi classici della letteratura a un’epoca moderna dal quale io non vorrei venirne più fuori, ma sul serio. Chi si limita a guardare soltanto i film e a mettere su vari teatrini con l’unico scopo di screditare questa saga continuando a macinare visualizzazioni, non saprà mai cosa si perde ignorando i libri da cui sono stati ispirati, non conoscerà mai la Grande Bellezza che Stephenie Meyer è riuscita a regalare a tutti i cuori romantici come il mio che non smetterà mai di emozionarsi, non potrà mai assaporare l’essenza di tutti i messaggi (importantissimi) di cui il genere umano avrebbe bisogno a ogni giorno che passa, sempre di più. Perché, ripeto, i film sono i film e sono sempre bellissimi da rivedere, ma i libri sono I LIBRI, dove tutto ma veramente tutto è mille volte più intenso, toccante, meraviglioso ed emozionante e la magia della scrittura è una cosa che puoi tagliare con il coltello. Wow. Semplicemente, wow. 🔥
Terzo libro tratto dalla famosa saga “Twilight” che vede come protagonisti Bella Swan, umana dolce e gentile, ed Edward Cullen, vampiro affascinante sempre pronto a correre in difesa della sua amata. In questo romanzo però vediamo la crescita di un triangolo amoroso tra Bella, Edward e Jacob amico da sempre innamorato di Bella e appartenente alla razze dei licantropi, acerrimi nemici dei vampiri. Ma, nonostante il cattivo rapporto tra Edward e Jacob, i due dovranno unire le forze per proteggere Bella e allontanare la minaccia che incombe su tutti loro. Il romanzo come gli altri della saga è travolgente tanto che nonostante sia voluminoso, l’ho letto in breve tempo. La saga è ormai da tempo diventata una delle mie preferite: bella, emozionante e coinvolgente porta tutte noi romantiche a fantasticare e a desiderare anche noi un Edward o un Jacob nella nostra vita. Lo consiglio a tutte, ottima lettura .
Straordinario!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore