L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un viaggio fantastico in un mondo senza tempo e senza età; una riflessione profonda e senza pretese sull'alterità, la cupidigia, la separazione; una scrittura priva di rovinose tergiversioni... peccato che il libro finisca così presto!
"Il pendolo rotto" è una storia avvincente e dal ritmo incalzante, che conduce il lettore in un mondo fantastico facendo venir voglia di ritornare a giocare come bambini, lasciando spazio all'immaginazione, al sogno e alla speranza.
Edgar Allan Poe scrisse: "Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". Io sono d'accordo, e credo che anche Milo e Gughi, i protagonisti di questo adorabile racconto, lo siano. Abituato a un mondo grigio, in cui nulla è più in grado di destare stupore, Milo riceve un dono unico: la possibilità di (ri)scoprire il senso della meraviglia. A guidarlo in questa ricerca sarà proprio un bambino, Gughi, che quel senso della meraviglia non l'ha ancora perso. E, alla fine della storia, ci viene il sospetto che non lo perderà mai. Il pendolo rotto è un'opera di fantasia, certo...ma che fantasia! Il Treno Lungimirante, le Bacchelibelle, i Faggi stanchi, le Lucciole Scariche e, soprattutto, l'ombra-Ambra. La mente di Thomas Lehn deve essere un calderone di idee in continuo fermento. Attenti solo a non rovesciarlo: potremmo essere travolti dai suoi mondi fantastici e stancarci presto del nostro mondo grigio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore