Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Guerrilla marketing. Mente, persuasione, mercato - Jay C. Levinson,Paul R. J. Hanley - copertina
Guerrilla marketing. Mente, persuasione, mercato - Jay C. Levinson,Paul R. J. Hanley - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 10 liste dei desideri
Guerrilla marketing. Mente, persuasione, mercato
Attualmente non disponibile
10,36 €
-5% 10,90 €
10,36 € 10,90 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,36 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
10,36 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Nome prodotto
10,36 €
Chiudi
Guerrilla marketing. Mente, persuasione, mercato - Jay C. Levinson,Paul R. J. Hanley - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Sono provocatori o guru rivoluzionari? Da quando si è cominciato a parlare di "guerriglieri del marketing", questo interrogativo si sente ripetere spesso. Ma cos'è il Guerrilla Marketing? In senso lato, si potrebbe dire che sta al marketing tradizionale, fatto di piani strategici massicci e costosi, come la guerriglia sta alla guerra. La guerriglia si fa con armamento leggero e truppa irregolare, sfruttando la conoscenza del terreno, l'effetto sorpresa, la manipolazione psicologica, la complicità delle popolazioni locali. La guerriglia non è costosa, ma può avere effetti devastanti, perché consente ai piccoli di sfidare i giganti, costringendoli a danzare, a mutare di passo, certe volte a cedere o a cadere. Il Guerrilla Marketing, inoltre, va molto al di là di questa definizione generale: è un insieme di metodologie e tattiche per "parlare" direttamente all'inconscio delle persone, per infiltrare messaggi nuovi e perturbanti nel mercato senza destare sospetti, rimanendo al di sotto di una soglia critica che ci renderebbe rintracciabili e vulnerabili. Tutti ne parlano, alcuni provano ad applicarlo, le grandi aziende lo studiano con un misto di ammirazione e preoccupazione: il Guerrilla Marketing è di moda, ma i pochi che lo sanno usare davvero ne parlano raramente. Leggendo questo libro capirete perché.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2011
Tascabile
16 giugno 2011
Libro tecnico professionale
244 p., Brossura
9788865830277

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(2)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

orwell
Recensioni: 5/5

Una piacevole scoperta. Libro estremamente interessante. A volte, però, è irritante perchè l'autore è molto sbrigativo nelle spiegazioni che ritiene esaustive.

Leggi di più Leggi di meno
vito
Recensioni: 5/5

Dei libri di Levinson quello che ritengo il più straordinario è "Guerrilla marketing: secrets for making big profits from your small business". P.S. Per l'editore: quando quest'ultimo sarà tradotto in lingua italiana?

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore