L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
"Un appassionante noir storico, ambientato nel mondo dei vetrai, che narra le origini di Venezia." Brossura p.282 9788866329510 Buono (Good) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le prime duecento pagine praticamente inutili, soporifere. Salvo il colpo di scena finale, 2-3 pagine. L'ho finito perchè mi chiedevo com'è che dopo un primo libro così uno riesce a scrivere, o meglio, farsi pubblicare una trilogia. Thriller? Noir? Romanzo storico? Lasciamo perdere, è più un rosa per la vicenda tra Kallis ed Edgardo.
Uno dei miei libri preferiti, anzi tutti e tre sono tra i miei preferiti. La storia è stupenda. Particolare, dettagliato, misterioso, storico, c'è veramente tanto in questo romanzo. Sembrerà incredibile, ma la forza del personaggio di Edgardo ti trascina per tutto il romanzo. Non è solo un antieroe, è reso benissimo in tutto il suo complesso e poi la sua evoluzione nella trilogia resterà dentro, difficile da dimenticare. Le frasi in dialetto Veneto, non sono tradotte in italiano, ma per me sono state semplici. Un libro da leggere non solo se amate Venezia e la sua storia, ma anche se amate il medioevo oppure i romanzi storici veramente attendibili e anche se amate le storie di lotta e riscatto sociale. Per me promosso a pieni voti.
Come diventare adulti anche attraverso le delusioni. Sullo sfondo una laguna veneta amata in ogni sua isola. Lo consiglio a chiunque ami i libri, Venezia e gli errori che ci fanno crescere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore