L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,80 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Due romanzi in un romanzo corto, nessuno dei due riusciti. Solito racconto di vita di provincia, fra malinconie soffocate, amarezze quotidiane malcelate e fuggevoli soddisfazioni. Poi a meta' romanzo, anzi la fine per essere corretti, si vira improvvisamente, senza un vero nesso logico, venendo catapultati nel racconto di un'altra storia un'altra vita un'altro protagonista. Io tra i due personaggi principali non vedo nesso logico. Le due storie all'interno del libro non sono entusiasmanti e neppure originali ma non e' questo il punto, altrimenti la letteratura di centinaia di anni dovrebbe essere gia' buttata nella spazzatura Il vero problema a mio avviso e' la mancanza di profondita'della scrittura,dei personaggi e della storia, e la continua incapacita di osare degli autori italiani i quali pur di piacere, e ricevere consensi si costringono in un abito costruito e cucito su misura dalle case editrici(anche quelle di nicchia)Gli scrittori scelgono sempre di piu' il successo effimero e di breve durata piuttosto che scrivere per vera necessita'economica o per incontenibile passione (due forse degli unici motivi a mio avviso per accedere all'attivita' di scrittura) Dagli anni novanta in avanti ci raccontano sempre le medesime storie, nello stesso stile insipido spacciandocele per "quasi" letteratura seria.
Romanzo profondo, denso, che fa restare incollati alle pagine. Complimenti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore