L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo romanzo sconvolta dalla sintassi terribile e dall'assurdità della trama. Non si salva nulla. I dialoghi tra il protagonista e i genitori sono ridicoli. Il tema principale è introdotto con un espediente risibile. La scrittura è sciatta e scialba . Un esempio su tutti: la terribile espressione "il suo figlio" . Noiosa e pesante l'introduzione storica iniziale. I libri storici ben scritto non ne avrebbero bisogno. Sono d'accordo con gli altri recensori: questo libro è uno spreco di carta
Un bel libro. Del Coco si conferma come l'erede della Margaret Mazzantini e Nicholas Sparks. Riesce a fondere aspetti storici e sentimentali in un libro imprescindibile sui desaparecidos argentini. Un libro che dovrebbe essere letto nelle scuole superiori per la sua grande attualità visto il caso Regeni in Egitto. Ha talento da vendere con dialoghi ben costruiti come se avesse avuto esperienza nell'ambito della recitazione. Tanta sostanza e personaggi ce rimangono impressi nella mente del lettore. Un libro soprattutto adatto ad un pubblico femminile più attento alle vere emozioni. Sicuramente un grande libro che merita qualche premio letterario per la sua capacità di fondere la Storia con la narrativa. Insieme al Quaderno di Madrid (solo formato e-book) i suoi due capolavori. Uno scrittore maturo e di grande competenza. Nessun Amore Più Grande ha un personaggio indimenticabile. Esteban è un personaggio complesso ben strutturato e solo alla fine del libro si può capire chi è realmente. Da leggere assolutamente. C'è tanto ritmo nella storia. Ve lo consiglio davvero. L'unica pecca che l'autore non si espone pubblicamente ed è difficile trovarlo in giro. Non ama la mondanità ma in compenso tanta sostanza e bravura. Leggetelo assolutamente. Uno dei più bei libri del 2016.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore