L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' la prima volta che mi accosto alla letteratura finnica e devo dire che il mio giudizio è positivo; buona la trama, interessante lo sviluppo della storia all'interno dei medesimi ambienti intervallati da flashback che irrompono nella vicenda con la forza tipica del pensiero umano. Forse è un po' difficile da seguire se si è abituati ad un altro tipo di letteratura, vedi ad esempio quella americana, ma anche europea in generale, che costringe l'autore a spiegare passo passo ogni sequenza del racconto. Qui invece ci sono la storia, i personaggi e i loro pensieri e sentimenti, forti angoscianti fino al soffocamento. E' una lettura che consiglio.
Bellissimo libro, davvero...la fine è assolutamente inaspettata e molto triste...bello bello e ancora bello, dovrebbero trarre un film da un libro così... lo consiglio!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sull'avvincente scenario della guerra civile finlandese del 1918, i destini di Miina, prigioniera rivoluzionaria accusata di un efferato delitto, della sua guardia Aaro Harjula, che per amore ha disubbedito all'ordine di ucciderla per permetterle un regolare processo davanti alla Corte Marziale, e di Emil hallenberg, giudice scrittore incaricato del caso, si affrontano in una lotta incessante tra l'amore, la passione, il coraggio.
Di un impeccabile efficacia narrativa, L'Ordine, l'ultima opera di Leena Lander, la più importante scrittrice finlandese contemporanea è un romanzo che scorre veloce come un thriller psicologico di alto valore.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore