L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,60 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Giallo classico con ventaglio di personaggi come probabili colpevoli. Simpatico il siparietto del diario con cui la moglie aiuta il commissario nelle indagini.
Un giallo che tiene vivo l'interesse per tutto il suo cammino e che non abbandona nessuno dei suoi personaggi. Ha veramente ragione Andrea G. Pinhetts nella sua prefazione quando parla di Claudia come di colei in grado di ravvivare ogni cosa che tocca,lui parla e credo che il senso sia proprio questo"aggiustare ogni cosa ridarle nuova vita e tenerla lontano dalle banalita" Era il primo romanzo che leggevo dell'attrice, e leggendo una sua vecchia intervista sono rimasto entusiasto quando parlava del suo percorso letterario. Alla domanda se puo' una scrittrice del suo livello vivere col suo lavoro, rispondeva che certo basta rinunciare a qualche agio ed amare il proprio lavoro. Vi pare poco una frase del genere? Sarei grato a qualche editore se ripublicasse volumi dell'autrice oggi difficilmente trovabili.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore