|
|  |
Macchiavelli Loriano; Narciso Giancarlo - Arrivederci & amen | «Di nero si muore», di Loriano Macchiavelli: nNella Bologna del 2006 Sarti Antonio si trova a indagare su via Trecentotrecento e sulla sua strana umanità: studenti, giovani con troppi cani al guinzaglio e troppe birre nello stomaco, extracomunitari, cinesi che fabbricano borse. Il delitto di uno di loro è solo il punato di partenza per un ritratto della più inquieta città di oggi.«Missing», di Giancarlo Narciso: Sergio, cinquant'anni, un lavoro di cui non ama parlare, approda a Bali dopo anni in giro per il Sudest asiatico. Rita, venticinque anni on the road, lavora a Bali da meno di un anno: orari disumani e nessun pagamento. Cosa c'è dietro la loro attrazione? Cosa c'è dietro la scomparsa di Rita?
Media Voto: 4 / 5silvia (28-03-2007) Ho acquistato questo libro perché adoro i romanzi di Macchiavelli e ne leggerei uno al giorno; la sua storia mi è piaciuta anche se il finale si è rivelato un pò frettoloso.
Il racconto di Narciso non mi è dispiaciuto affatto, unico appunto l'ambientazione esotica, ma questo è un giudizio molto personale. Voto: 4 / 5 |  |  |  |
Anna M. (28-09-2006) Entrambe le storie sono ben narrata e con un sottile velo di ironia. Da leggere. Voto: 4 / 5 |  |  |  |
|
 | I più venduti di Macchiavelli Loriano |
| I più venduti di Narciso Giancarlo |
| Chi sceglie questo libro legge anche |
|
|