L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A dispetto del titolo che sembra inquietante, trovo che questo libro porti a fare un meraviglioso e positivo viaggio alla riscoperta di noi stessi in dimensioni spesso dimenticate ( come la percezione del nostro corpo in relazione alle emozioni provate). Levine dimostra una notevole sensibilità nell'affrontare gli argomenti relativi al trauma e la sofferenza ; mi sono trovato molto arricchito e più aperto al mondo dopo averlo letto .
Sperimento da più di un anno la terapia ed è una scoperta continua, emozionante, arricchente e profondamente liberatoria! Splendida per tutti non solo per i casi umani. Grazie Levine, sei un genio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La maggior parte di noi è stata spesso traumatizzata da avvenimenti, talvolta apparentemente ordinari, di cui non si è nemmeno coscienti e che pur tuttavia comportano pesanti conseguenze emotive, psicologiche e fisiche. Traumi di grande impatto riguardanti violenza diretta, shock di guerra, abusi sessuali, incidenti, operazioni odontoiatriche o chirurgiche possono trarre grande beneficio dalle riflessioni e dalle tecniche sviluppate da Levine e dagli altri studiosi qui citati. Grazie a questa guida accessibile a tutti, imparerete a capire come cominciano e si sviluppano i sintomi post-traumatici e potrete correggere i meccanismi mentali ed emotivi che stanno alla loro base. Nel libro troverete alcuni facili esercizi e potrete scoprire con entusiasmo gli straordinari percorsi per la risoluzione del trauma, con alcune delle tecniche come il Somatic Experiencing®. Un aiuto alla nostra psiche che ci viene anche dall'osservazione della natura intorno a noi, dove infinite volte animali e piante vivono traumi dai quali però hanno le capacità di uscire indenni, attuando istintivamente strategie difensive o lenitive che la natura stessa ha messo loro a disposizione.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore