L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Codice ; 2005; 9788875780166; Copertina flessibile con sovracoperta; 22 x 14,5 cm; pp. 377; Traduzione di G. Picco . Prima edizione. ; ex-libris al frontespizio, leggeri segni d'uso alla sovracopertina, interno buono; Buono (come da foto). ; La divisione del lavoro fra estranei è l'invenzione di maggiore importanza del genere umano, e da cui dipende l'intera società moderna. Tuttavia, da quando Adam Smith lo ha evidenziato nel 1776, la questione di come tali relazioni fra estranei siano possibili ha continuato a lasciarci perplessi. Paul Seabright approfondisce, rettifica ed estende l'idea alla luce delle nostre odierne conoscenze di psicologia, genetica ed economia, e ricorrendo a una straordinaria ampiezza di studi spiega come noi, unica specie, ci siamo trovati con una natura che ci ha attrezzato per costruire questa divisione del lavoro e quindi per arrivare a trattare gli estranei come amici onorari. ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore