L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un buon saggio su un argomento comunque difficile da affrontare. La denuncia, se così la vogliamo definire, che il femminismo si è involuto, invece di portare al potere le differenze che fanno migliori le donne c'è una corsa ad assomigliare agl'uomini, da leggere sicuramente.
Niente di più vero. Purtroppo il significato della lotta per la parità dei diritti del femminismo è degenerato in qualcosa di estremamente distorto. Perchè si è giunti ad un tale disastro? Non è per caso che la strada facile del facile successo o della facile acquisizone del potere usando il proprio corpo a tal fine ha fatto perdere la bussola a molte coscenze femminili? Le donne che fanno ciò tuttavia non sono nè più abili nè più forti, non dimostrano proprio nulla di buono e di didattico. Sono solo un ulteriore incentivo alla stupidità umana generalmente intesa, ossia sia quella maschile che femminile. Infatti osservando la società odierna non so chi sia più stupido. La civetteria femminile non ha nulla da togliere alla scempiaggine maschile di desiderare una donna oggetto bella, soda e assolutamente vuota di animo. Solo un uomo vuoto di animo desidera una donna che sia altrettanto. Senza dimenticare poi la civetteria maschile vera imitazione di quella femminile. Una vera gara tra narcisi e narcise che non riconoscono valori più profondi da quelli dettati dall'idiozia e dalla superficialità della buccia levigata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore