L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A mio parere ben scritto e "sceneggiato", avvincente quanto necessario, poco incline a lungaggini che potrebbero appesantire la vicenda,in grado di far incontrare la Storia e la storia quotidiana di individui che hanno vissuto il loro tempo. Utile per aiutare e stimolare a conoscere e magari capire quegli anni ed i nostri anni, che stiamo vivendo e a volte subendo, come alcuni personaggi del romanzo, che in alcuni passaggi stupisce, poichè ribalta le idee che il lettore si fa,ma chiarisce come sia fuori luogo e pericoloso il tentativo, forte, di revisionismo.
Dove sono le caratteristiche del romanzo che "scava, spietato e avvincente, nella dolorosa questione dell'identità fascista del nostro paese" evidenziate in "in sintesi"? Caparbiamente l'autore fa attraversare al protagonista fatti e avvenimenti che rappresentano una considerevole parte degli anni del fascismo fino alla Liberazione, quasi che sia la storia (talvolta la cronaca) a dare spessore al protagonista e non viceversa. Meno male che l'autore si è fermato all'attentato a Togliatti: temevo che saremmo arrivati allo sbarco sulla Luna!
che delusioneee!!! mi ha annoiato tantissimo, per finirlo ci ho messo due settimane e di solito io i libri li divoro! un brutto libro con una brutta trama e una brutta scrittura, sullo stesso tema un milione di volte meglio i libri di carlo lucarelli!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore