Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Consum-Autori. Le generazioni come imprese creative-Consum-Authors. The generations as creative enterprises - copertina
Consum-Autori. Le generazioni come imprese creative-Consum-Authors. The generations as creative enterprises - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Consum-Autori. Le generazioni come imprese creative-Consum-Authors. The generations as creative enterprises
Disponibile in 1 giorni lavorativi
29,90 €
29,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Solelibri
29,90 € + 3,80 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
ibs
16,45 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Solelibri
29,90 € + 3,80 € Spedizione
disponibile in 1 giorni lavorativi disponibile in 1 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
16,45 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 giorni lavorativi disponibile in 2 giorni lavorativi
Info
Usato
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Consum-Autori. Le generazioni come imprese creative-Consum-Authors. The generations as creative enterprises - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il mondo delle merci e dei prodotti dovrà sempre più confrontarsi con un nuovo protagonista del mercato: il Consum­Autore. Il mondo dei media e della comunicazione dovrà governare le attese sempre più esigenti di queste persone che hanno l'innovazione nel sangue e nel cervello. Le analisi del Future Concept Lab dimostrano da anni come vi sia lo spazio per una visione neo-rinascimentale delle professioni, del consumo e del mercato, fondata su un nucleo forte di valori creativi. Questo ragionamento attraversa tutte le generazioni, e molti paesi nel mondo, accompagnando la nascita e la diffusione del Consum-Autore. Il libro parlerà di questa nascita. L'obiettivo dell'opera - curata da Francesco Morace e realizzata come sesto libro-laboratorio dal team di Future Concept Lab - è di porre il mercato al centro di una nuova visione strategica. Nei 10 capitoli del libro verranno analizzati altrettanti nuclei generazionali che costituiscono il nocciolo duro dei Consum-Autori nelle proprie fasce di età. Dopo aver presentato i 10 gruppi generazionali, cercando di illustrarne i valori, il modo di pensare, i comportamenti e la vita quotidiana, il libro conclude il viaggio generazionale proponendo due esempi concreti di esperienza quotidiana che tutte le famiglie vivono nella loro esistenza: il turismo e la domesticità.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
4 dicembre 2008
198 p., ill. , Rilegato
9788876445972
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore