L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vado decisamente controcorrente. Tanto mi aveva colpito ("colpito", non appassionato) per la sua scabrosità "Le età di Lulù", quanto mi ha ammorbato questo "Malena un nome da tango". Ho resistito fino a p. 264, trascinandomi appresso questo libro per settimane, riaprendolo e richiudendolo, annoiato, dopo una mezz'ora di lettura. Quando, infine, mi sono reso conto di essere ancora a metà dell'impresa, ho abbandonato. Fin dove ho letto non è altro che la minuziosa e logorante cronistoria dei personaggi e degli eventi (assai poco interessanti) che hanno caratterizzato, per generazioni, la famiglia della protagonista. Stile narrativo pesantissimo.
Grande la Grandes, in questa storia riesce ad entrare nella parte oscura di ogni personaggio,e a cogliere le emozioni di ognuno facendoti partecipe. NOn esiste il male e il bene , fà parte della natura umana. Malena vive la sua vita a 360 gradi ogni volta trovando una via di uscita quando capisce che finisce un'esperienza e deve viverne un'altra. La Grandes dimostra che il talento non si inventa, e quando si riesce a trasmettere le emozioni vuol dire che si può e si deve continuare a scrivere.
Bellissimo. I romanzi della Grandes sono uno più bello dell'altro. Ha una vera maestria nel delineare i personaggi, sia maschili che femminili. Consiglio vivamente la lettura di questo romanzo così come consiglio la lettura di "Cuore di ghiaccio" e "Atlante di geografia umana".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore