L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Giacobbe, Giulio Cesare. Come diventare un buddha in cinque settimane Milano Ponte alle Grazie, 2005., Ponte alle Grazie, 134. 41321 855 AUTORE PRINCIPALE Giacobbe, Giulio Cesare TITOLO Come diventare un buddha in cinque settimane / Giulio Cesare Giacobbe PUBBLICAZIONE Milano : Ponte alle Grazie, 2005 DESCRIZIONE FISICA 134 p. ; 20 cm NOTE GENERALI In cop.: Manuale serio di autorealizzazione. brossura con sovracc. Buono, segni del tempo
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un piccolo libro straordinario, che si legge tutto d'un fiato in piacevole apnea. In maniera estremamente chiara e sintetica - non potrebbe essere altrimenti, vista anche la brevità del lavoro, che nulla però toglie alla capacità di andare nel cuore delle questiioni - il libro elenca i principi fondamentali della teorizzazione di Buddha, vista come metodologia psicologica per il superamento della sofferenza. Si apprendono pertanto le Quattro Nobili Verità e si imparano gli Otto Nobili Sentieri, per giungere alla fine a una metodologia "pratica" per applicare i principi alla vita quotidiana. Un lavoro che ho trovato eccellente per scrittura e per chiarezza. Mi sento di consigliarlo.
Ma come,non c'è la mia recensione su uno dei miei libri salva-vita? Ho questo libro che gironzola per casa da anni,ogni tanto in periodi difficili lo riprendo e funziona sempre. Credo che sia il più utile di tutti i libri di Giacobbe.
De Mello con la sua serie sulle aquile che si credono polli, ha scritto prima di Giacobbe e molto meglio. Il buddismo di cui l'autore ci presenta una minima parte, la più conosciuta ed accattivante non è che un "pastiche" chic per pretestuosi ed autorefernti guru o santoni ma stringi, stringi non ha mai detto nulla di nuovo. Volete qualcosa di veramente ed immediatamente efficace ed applicabile? allora leggete Bandler e la PNL. Giacobbe invita a non farsi le "seghe (termine suo) mentali" ma il primo che le propone è lui stesso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore