L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo e documentato. Questo libro ci racconta di un frate che alla fine riesce a ingannare, come al solito, le masse. Considerato, inizialnente dalla chiesa ufficiale, un pazzo ed espulso dalla sua "setta", con abilità ed astuzia è riuscito ad entrare nelle grazie del potere ecclesiastico che lo hanno fatto santo. Nella vira ha dimostrato di essere contro le lotte x la emancipazione dei contadini, appoggiava spesdo e volentieri le scelte degli agrari e dei fascisti. È stato dimostrati in qualche modo come faceva a farsi da solo le stigmati, ma si sa, il popolo bue e pecorone ha bisogno di queste idiozie ed assurdità x dare una giustificazione alla religione, al cristiabesimo. Ho visduto 8,otto,anni fra i preti e capisvo perfettamente i prblemi mrntali, legati sopratutto al sesso, di auesti signori vestiti di nero. Qui cade a fagiolo il detto, FATE QUELLO CHE DICO, MA NON FATE QUELLO CHE FACCIO. Le religioni del resto, le monoteiste almeno, sono fondate sulle MENZOGNE, sulla STUPIDITÀ, sulla IGNORANZA, sulle fantasie e le bugie di molti, sulla VIOLENZA. Non è un caso che circa della metà dei santi sono condottieri, crociati, soldati di ventura, militari pedofili, assassini. Bellissimo libro che consiglio a tutti.
Su Padre PIo se ne sono dette tante, io credo che si tratta di una santa persona per fede, non credo che fosse un impostore o un mascalzone, ha sempre vissuto da povero, con una grande fede in Dio. Certo non era perfetto, ma chi lo è? La fede è una cosa che non si può dimostrare, La fede si basa sulla fiducia , e io ho fiducia in Dio che ci ha dato un uomo come San Pio che ci ha indicato qual è la retta via e come perseguirla. niente di più niente di meno.
Impostori sono coloro che danno dell'impostore a Padre Pio, che fu un santo scomodo per tantissima gente, atei e cristiani compresi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore