L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lo scrittore racconta la sua storia di alpinista sull'Annapurna, una vetta di oltre 8000 metri sul livello del mare. La lettura è stata meravigliosamente immersiva e allo stesso tempo drammatica. Riflessioni sulla scelta di vita di chi fa questo sport vengono spontanee viste le fatiche e i rischi che si corrono ma nel frattempo accendono fantasia e voglia di capire quanto la natura sia cruda ma affascinante. Lo consiglio vivamente!
Libro molto interessante che racconta gli inizi della carriera alpinistica di Simone Moro fino a quel tragico Natale del 1996. Di particolare rilievo, per me, il perché l'alpinista italiano stimasse così tanto Anatolij Bukreev. Sicuramente tra i suoi scritti di maggior rilievo.
Un libro emozionante dalla lettura scorrevole, si ride si piange e alla fine del libro è come essere diventati amici dell'autore, mai autoreferenziale Simone Moro si mette a nudo con grande onestà intellettuale, imprescindibile poi per chi è appassionato di montagna.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore