|
|  |
Ravenscroft Linda - Disegnare e dipingere fate |
Catturate la grazia e il movimento delle posture e dei gesti tipici delle fate. Imparate a riprodurre le superfici naturali delle stoffe e delle ali con lavature variegate e a preservare il bianco della carta. Seguite le tavolozze colore proposte per i mondi delle fate e otterrete sempre risultati perfetti.
Media Voto: 4 / 5sarah (10-01-2008) E' sicuramente un libro per appassionati gi capaci di disegnare.perchè cmq pur essendo ben fatto in alcuni punti è un po fretttolosoe sbrigativo..però è mlto piacevole da consultare e offre spunti interessanti... Voto: 4 / 5 |
cristina (01-10-2007) è un libro molto bello con immagini suggestive e consigli su alcune tecniche del disegno, manca però di spiegazioni accurate, specifiche sui vari passaggi che si hanno quando si crea una figura (sia con il segno che con il colore).
lo consiglio a chi ama il mondo delle fate e dell'immaginazione e sa già disegnare. Voto: 4 / 5 |
prof.Tiziana Acomanni (28-08-2007) lo consiglio a chi è interessato a disegnare in modo romantico è servito a delle mie allieve per capire i passaggi ad acquerello sulla pelle, buono .Prof.Tiziana Acomanni Voto: 4 / 5 |
|
 | I più venduti di Ravenscroft Linda |
| Chi sceglie questo libro legge anche |
|
|