Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Analisi delle vendite con Excel 2007 - Gianclaudio Floria - copertina
Analisi delle vendite con Excel 2007 - Gianclaudio Floria - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Analisi delle vendite con Excel 2007
Attualmente non disponibile
23,75 €
-5% 25,00 €
23,75 € 25,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Analisi delle vendite con Excel 2007 - Gianclaudio Floria - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Una nuova edizione del volume aggiornata a Excel 2007 (valida anche per versioni precedenti: 97, 2000, XP, 2003). Vendere, spesso, non basta. Occorre capire con grande precisione cosa si vende, chi sono i clienti e come sono stati conquistati. Un uso efficiente di Excel permette di analizzare i dati di vendita leggendo quello che si nasconde dietro i numeri e comprendendo quali dinamiche spingono in una certa direzione. In altre parole, vedere il futuro per primi. Il testo affronta il tema dell'analisi delle vendite attraverso l'uso avanzato degli strumenti di automazione offerti da Excel. Vengono esaminati il reporting e il budgeting commerciale, passando in rassegna aspetti fondamentali quali la proiezione dei dati attraverso il ciclo ordine-fatturazione-competenza, la creazione del budget, il reporting ai responsabili di prodotto o di area geografica, i modelli di analisi statistica. Tra gli argomenti trattati, le novità di Excel 2007; le formule di Excel: dall'uso di base a quello avanzato; lavorare con tabelle pivot e macro; l'analisi della pipeline commerciale; problemi e soluzioni nel reporting delle vendite.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

FAG
2
2007
1 ottobre 2007
Libro tecnico professionale
X-274 p., ill. , Brossura
9788882336417
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore