Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Direzione strategica della comunicazione nella Chiesa. Nuove sfide, nuove proposte - copertina
Direzione strategica della comunicazione nella Chiesa. Nuove sfide, nuove proposte - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Direzione strategica della comunicazione nella Chiesa. Nuove sfide, nuove proposte
Disponibile in 5 giorni lavorativi
23,75 €
-5% 25,00 €
23,75 € 25,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
La Leoniana
25,00 € + 4,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
La Leoniana
25,00 € + 4,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Direzione strategica della comunicazione nella Chiesa. Nuove sfide, nuove proposte - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Quando le autorità della Chiesa decidono di creare all'interno della propria istituzione un dipartimento di comunicazione, o quando i professionisti sono chiamati a farsi carico di questo compito, è logico che sorga il problema del metodo: Come realizzare una comunicazione efficace in ambito ecclesiale? Come raggiungere il pubblico esterno, a volte lontano o anche culturalmente distante dalla Chiesa? Come canalizzare le energie dei membri dell'organizzazione a favore della comunicazione? Sono queste le tematiche di cui si occupa questo volume, che raccoglie gli interventi della 5ª edizione del Seminario professionale organizzato dalla Facoltà di Comunicazione Istituzionale della Pontificia Università della Santa Croce. Il contenuto si può riassumere in poche parole: l'efficacia di un dipartimento di comunicazione dipende, in buona misura, da una adeguata direzione. La comunicazione istituzionale è un lavoro complesso che richiede professionisti ben preparati. L'ufficio comunicazione oggi non è più solo "emittente" di informazione, di comunicati stampa, di dichiarazioni ufficiali. Il suo lavoro non si riduce alla ripetizione di antichi riti professionali. I nuovi scenari della comunicazione reclamano piuttosto che il dipartimento diventi sorgente di idee, laboratorio di progetti, centro di relazioni, piattaforma di dialogo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
1 gennaio 2007
392 p.
9788883331282
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore