L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
AFGHANISTAN ANNO ZERO - LS
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
libro interessante solo al livello della descrizione della società sotto i talebani (del resto di conoscenza generale anche all'epoca, almeno per chi non avesse i paraocchi). Per il resto è una accozzaglia di dietrologie e luoghi comuni smentiti dai fatti se solo si vogliano confrontare a sette anni di distanza le presunte intenzioni nascoste con le realtà (vedere ad esempio le ipotesi fantasiose su oleodotti). Purtroppo l'influenza monomaniacale di Giuletto Chiesa si fà sentire anche troppo. Purtroppo i fatti dimostrano che anche Emergency opera con una eccessiva attenzione alla politica.
bellissimo libro, a tratti commovente, e come al solito Vauro, sa far ridere e toccare le corde piu profonde dell animo... Un antidoto contro la visioni del mondo fallaci e le punture d'insetti...
Scritto in tempi non sospetti, ovvero prima dell'11 settembre, ha il merito di testimoniare una realtà agghiacciante di cui non ci si può rendere pienamente conto. Sapevo della televisione, della radio, del cinema ma vietare gli aquiloni! Gli occidentali, comunque, possono stupirsi ma non assolversi. In particolare quei grandi "campioni" di libertà che sono gli U.S.A. L'analisi iniziale di Giulietto Chiesa è lucida e disincantata, spande un po' di luce tra le nebbie di tanto chiasso giornalistico e politico. Se siete genitori sarà troppo doloroso conoscere il martirio dei bambini afghani.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore