L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chi apprezza questo libro: a) non lo ha letto; oppure (b) non ha letto l'inchiesta che esso intende smontare (T. Meyssan, L'incredibile menzogna, Fandango, 2002). (Ci sarebbe anche una terza ipotesi: la propensione a farsi infarloccare così diffusa nell'Italia berlusconiana). Lo scandaloso libro di Meyssan è tutto meno che delirante, nella sua pars destruens, di critica alla versione ufficiale degli eventi. E' invece frettolosa - secondo me - nell'ipotizzare un complotto ordito, in sostanza, dal complesso militare-industriale. La critica di Meyssan è molto documentata (potete controllare tutte le fonti!), mentre la presunta confutazione contenuta in questo libro procede quasi sempre per affermazioni apodittiche, alcune delle quali francamente ridicole (il primato spetta alla tesi secondo cui un aereo che si schianta al suolo a grande velocità si volatilizza, passando dallo stato solido a quello gassoso... tenete conto che, oggi, gli anticomplottisti si affannano alla ricerca di pezzi di aereo, possibilmente grossi, nel o nei pressi del Pentagono!). Ma il peggio è che buona parte del libro è dedicata ad un attacco ad hominem - gli argomenti veri e propri sono presto esauriti - dove Meyssan è accusato di essere allo stesso tempo un estremista di sinistra e di destra. Prestigiosa prefazione entusiasitca di una disinformata (e si spera in buona fede...) Lucia Annunziata.
11 settembre 2001=geopolitica,geostrategia,cina,idrocarburi.Vi serve altro? Bastava fare attenzione agli scritti di Wolfowitz nel '92 per profetizzare una simile carognata che non ci farà dormire la notte.Fine della storia.
Questo libro non dimostra nulla, come naturale che fosse. La cosiddetta teoria del cpmplotto è quella presentata in questo libro, pieno di contradizioni e di palesi affermazioni insostenibili. 11 settembre: colpo di stato in America. La prova del complotto è realtà. Ahimè per gli scettici, la verità è proprio questa. Da prendere e cacciare nel cestino della spazzatura. Come del resto tutti i depistaggi e le menzogne dell'amministrazione illegale Bush. voto: 3-
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore