L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ma si può fare giornalismo in questo modo? Inchiesta totalmente di parte, semplicemente vergognoso negare l'evidenza
Ammiro la sicumera di Daniele nel giudicare la juventus, tipica di un presuntuoso. Devo sperare che il bambino prodigio che già in tenera età era in grado di capire chi rubava e chi no, non sia diventato un magistrato in età adulta, perché in quel malaugurato caso farebbe parte di quella fetta, piccola a mio avviso, di giudici che fa di tutto per screditare la magistratura con interpretazioni personali e populistiche. "lo sanno tutti" è la tipica affermazione di chi si basa su pettegolezzi e non fatti e sopratutto di chi non sa e cerca l'appoggio delle dicerie. L'arroganza e l'antisportività di cui parla è la voglia di vincere che la Juve a sempre avuto e che si è palesata ancora di più in questi ultimi 9 anni con i fatti, mentre tutte le altre vivono di ricordi e basano le loro "sfortune" su episodi, alcuni veri e altri gonfiati (tipico il gol di Turone) che avrebbero minato il calcio, come se anche da altre parti non fosse successo altrettanto senza che venissero messe in atto le tragedie greche alla napoletana. "Abbiamo perso in albergo vedendo la juve vincere in TV", dimenticando di aver invece beccato tre reti dalla fiorentina. La storia del calcio è piena di questi episodi, ma mai nessuno che abbia ammesso di avere perso per propria incapacità.
Libro palesemente scritto da uno sfegatato tifoso juventino, ogni tanto un po' di obiettività non farebbe male
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore