Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa - Mauro Pecchenino - copertina
Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa - Mauro Pecchenino - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 6 liste dei desideri
Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 22,00 € 12,10 €
ibs
Spedizione Gratis
-5% 22,00 € 20,90 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 22,00 € 20,90 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 22,00 € 12,10 €
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Libraccio
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa - Mauro Pecchenino - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


L'evento è la nuova via per comunicare nell'era multimediale. È uno strumento di comunicazione efficace che, con costi contenuti, raggiunge un pubblico ampio e differenziato. Questo nuovo protagonista della comunicazione non solo consente di riunire in uno stesso spazio target eterogenei, ma lo fa con attività diverse, spesso personalizzate, attraverso le quali ciascun target riceve uno o più messaggi mirati. L'evento, in tutte le sue varianti, compresa quella dei "convegni", è un irrinunciabile passepartout per soddisfare le esigenze di un'impresa che vuole comunicare la propria filosofia, i propri prodotti e il proprio management. Questa guida spiega come migliorare le performance aziendali sfruttando al meglio le potenzialità di questi strumenti. Questa nuova edizione allarga lo scenario al mondo web come strumento di organizzazione e di comunicazione e fornisce nuove informazioni su una modalità, quella dei convegni, sempre più utilizzata a scopi promozionali e di comunicazione.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2
2008
21 aprile 2008
Libro tecnico professionale
XV-159 p., Brossura
9788883639265
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore