L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo libro, di piacevole lettura e dalla sintesi apprezzabile, vengono fornite delle linee guida per pervenire alla produzione di contenuti che abbiano le caratteristiche per la diffusione spontanea e virale nella rete. Perchè se è vero che la viralità di per sé non è prevedibile (ma è piuttosto un felice incidente, per usare una definizione citata dal libro), è altrettanto vero che l'analisi di contenuti che hanno avuto diffusione nel web consente di individuare alcune caratteristiche che ne possono agevolare, sulla carta, l'apprezzamento e la propensione da parte dei fruitori alla sua condivisione e diffusione. Il testo di fatto ripropone le caratteristiche che, nel contesto del filone di studi dello storytelling applicato alla marca, sono state individuate come importanti per la generazione di storie e narrazioni che abbiano la capacità di convogliare interesse e generare condivisione e diffusione spontanea.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore