Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il marketing del passaparola nel turismo - Giancarlo Dall'Ara - copertina
Il marketing del passaparola nel turismo - Giancarlo Dall'Ara - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Il marketing del passaparola nel turismo
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Folignolibri
Spedizione 4,90 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 16,00 € 15,20 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 16,00 € 15,20 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Folignolibri
Spedizione 4,90 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Folignolibri
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il marketing del passaparola nel turismo - Giancarlo Dall'Ara - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

105 p., f.to cm 22x15, copertina flessibile. Come nuovo. 9788886850636.

Dettagli

2012
1 ottobre 2012
Libro tecnico professionale
128 p.
9788886850636

La recensione di IBS

Stimolare e promuovere le tecniche di gestione del passaparola positivo.
E' sufficiente scorrere brevemente la storia dello sviluppo del turismo in Italia per accorgersi che per decenni l'intero sistema si è basato su una clientela prevalentemente individuale, fidelizzata, e che il passaparola è stato lo strumento di comunicazione principale, spesso l'unico, dei nostri operatori privati.Lo strumento del passaparola era però prevalentemente avviato o stimolato secondo le modalità spontaneistiche, se non addirittura improvvisate, e forse proprio per questo si è finiti dapprima con il sottovalutarne l'efficacia e successivamente con il trascurarlo e, in qualche caso, abbandonarlo completamente.L'attenzione dell'autore è dedicata alle modalità di avvio e di gestione del passaparola positivo. Gli esempi a corredo sono molti, e numerosi sono anche i suggerimenti e le ipotesi pensate per la realtà dell'offerta turistica italiana.Il merito di questa pubblicazione è di ridare dignità, anche culturale, al passaparola facendolo rientrare, con i dovuti accorgimenti, a pieno titolo negli strumenti moderni del marketing applicato al turismo.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore