L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono un amante di Thriller e mi sono avvicinato da poco al Fantasy. Devo dire che ho trovato questo libro per caso tramite inserzioni su facebook e leggendo un po la trama e le ottime recensioni mi sono affidato perchè sentivo che era un fantasy fuori dal comune. L'ho finito di leggere da poco e lo consiglio vivamente. Questo libro è un fantasy in cui si mescolano molti generi e stili in maniera armonica, come epica, poesia, storia e tradizioni di un popolo. Io non sono appassionato di Antico Egitto però sulla scia di questo libro provvederò a leggere altri romanzi ambientati all'ombra delle grandi piramidi. Ne ho letti di libri e posso dire che questo forse è il più bello in assoluto che io abbia mai letto perchè ti trascina nella sua magia dall'inizio fino alla fine. Veramente unico, aspetto di ordinare il seguito Pyramisia :)
Un libro fantastico. Sono patita dell'Egitto, ma questo libro è davvero magnifico: scritto perfettamente e ben documetato, ambientazione e tradizioni precise e ben descritte, personaggi numerosi e tutti diversi, ben caratterizzati. Insomma, non saprei trovare un difetto nemmeno se lo cercassi! Lo consiglio vivamente!
Ho sempre adorato l'ambientazione egizia nei romanzi , ha un che di affascinante, quando per caso ho trovato la trama di Aegyptiaca i Prescelti degli dei sono stata attratta da quelle poche parole , ho iniziato la lettura con parecchie aspettative e non sono state deluse. L'ambientazione è spettacolare i personaggi sono caratterizzati benissimo e andando avanti con la storia non puoi fare a meno di nessuno di loro. Le emozioni non mancano come non manca quel pizzico di humor che solo il povero piccolo Babu con i suoi interventi ti strappa.L'autore esordiente è riuscito come non pochi ad attrarre subito sin dai primi capitoli ed a tenerti incollato alla lettura fino alla fine, senza mai cedere alla noia. Un romanzo che porterò con me per molto tempo!.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore