L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un romanzo appassionante e appassionato che ci trascina fino all'ultima pagina con la sensazione che insieme alla protagonista scopriamo qualcosa di più di segreti svelati. Ci accompagna con grande coraggio nelle sue verità più profonde, scendiamo scale, raggiungiamo sotterranei, acque paludose, incontriamo l'ambiguità, la pazzia, la morte e non abbiamo mai paura. La sua vita e ciò che ne farà conquista almeno quanto le sorprendenti rivelazioni.
E' un libro che intriga dalla prima all'ultima pagina. Si legge tutto d'un fiato alla ricerca degli oscuri segreti che hanno sconvolto la vita di Aida. Bello. 5/5 voto
"La paura della lince" é un giallo originalissimo, appassionante e coinvolgente, che mette in scena un folto gruppo di personaggi, convincenti e attuali, costantemente in bilico tra reticenza e mistero. La storia si svolge in una Napoli inedita e verissima, che spazia dai Campi Flegrei al Vomero, dai giovani precari agli immigrati, e che non tralascia una discesa agli inferi, nella città sotterranea. Una lettura piacevolissima, di qualità, di una scrittrice di gran classe.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Esordio nel genere “giallo” per la scrittrice Antonella Cilento, una delle firme più prestigiose della narrativa, e non solo, italiana degli ultimi vent’anni. La paura della lince è un mistero complicato ed affascinante in cui la tensione resta alta per l’intero arco della narrazione fino a restituire al lettore tutte le risposte per un finale sorprendente ma anche l’unico possibile. Nella Napoli dei giorni nostri una guida turistica si trova, suo malgrado, a ricevere le rivelazioni di un uomo in fin di vita, inizierà da quel momento un susseguirsi di eventi inquietanti dal cui corso la protagonista non riuscirà a sottrarsi
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore